Descrizione
SI AVVISANO
i genitori o i soggetti esercenti la responsabilità genitoriale di minori di età compresa tra i 3 e i 15 anni che il Comune di Militello Rosmarino, orientativamente nei mesi di luglio/agosto 2025, in locali comunali idonei, organizza, con la collaborazione e gestione da parte di privati e/o enti di terzo settore, in possesso di comprovate e consolidate esperienze, un:
PROGETTO LUDICO RICREATIVO DESTINATO AD ACCOGLIERE BAMBINI ED ADOLESCENTI DI ETÀ COMPRESA TRA 3 E 15 ANNI, COMPIUTI.
Pertanto, i genitori di minori residenti o domiciliati nel territorio comunale, che siano interessati, possono presentare apposita istanza d’iscrizione,
entro e non oltre le ore 12:00 del 24 giugno 2025,
per l’ammissione e la frequenza del predetto centro ludico-ricreativo, utilizzando l’allegato modello.
L’istanza, unitamente ad un documento di riconoscimento in corso di validità del genitore o soggetto esercente la responsabilità genitoriale, potrà essere presentata brevi manu presso l’Ufficio Protocollo o tramite Pec all’indirizzo: militello@pec.intradata.it
Qualora le istanze pervenute superassero le unità di minori che sarà possibile gestire, verrà formata una graduatoria, tenendo conto della data di presentazione della domanda e relativa acquisizione al protocollo comunale.
I genitori o i soggetti esercenti la responsabilità genitoriale sui minori ammessi, dovranno, successivamente, sottoscrivere un accordo con l’Ente, per il rispetto delle regole di gestione dei servizi.
Il presente Avviso, unitamente al modello dell’istanza, viene pubblicato all’Albo on line e sul sito web istituzionale dell’Ente.