1
083050
https://pratiche.comune.militellorosmarino.me.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.militellorosmarino.me.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.militellorosmarino.me.it
it

Avviso per la stabilizzazione dei Lavoratori Socialmente Utili

Dettagli della notizia

Avviso per la stabilizzazione a tempo indeterminato e parziale, a 24 ore settimanali, esclusivamente riservata a n. 5 Lavoratori Socialmente Utili (ASU) attualmente utilizzati dal Comune di Militello Rosmarino (D.L. 75/2023, L.R. 1/2024, L.R. 1/2025)

Data:

13 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

SI RENDE NOTO CHE

Il Comune di Militello Rosmarino, nel rispetto dei vincoli di finanza pubblica, intende procedere alla stabilizzazione di n. 5 (cinque) soggetti impegnati in Attività Socialmente Utili, tramite il piano di reclutamento speciale del suddetto personale precario, previsto in via transitoria, ai sensi dell’art. 2 del D.L. 22/06/2023, n. 75, e dell’art. 10 della L.R. 16/01/2024, n. 1, come sostituito dall’art. 10 della L.R. 09/01/2025, n. 1.

L’assunzione a tempo indeterminato e parziale (a 24 ore) avviene a seguito di selezione pubblica interamente riservata ai soggetti impegnati in Attività Socialmente Utili, di cui all’art. 30 della L.R. 5/2014 e s.m.i., in possesso dei requisiti di legge, utilizzati presso il Comune di Militello Rosmarino.

Il presente Avviso è pubblicato all’Albo pretorio e nell’home page del sito istituzionale del Comune di Militello Rosmarino (https://comune.militellorosmarino.me.it/), nonché nella sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione di primo livello “Bandi di concorso”, sul sito istituzionale del Comune. La domanda di partecipazione alla procedura selettiva, redatta utilizzando esclusivamente l’Allegato B, di cui alla Determina Dirigenziale con la quale è stata indetta la procedura di stabilizzazione de qua, dovrà essere presentata, a pena di esclusione, con una delle seguenti modalità:

  • brevi manu direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Militello Rosmarino, negli orari di ufficio;
  • trasmessa, attraverso una casella PEC personale, alla casella PEC del Comune di Militello Rosmarino: militello@pec.intradata.it, allegandovi i documenti richiesti, tutti in formato pdf, sottoscritti e scansionati, ovvero sottoscritti digitalmente. Non sono ammesse domande provenienti da caselle di posta non certificata.

La domanda, a pena di esclusione, dovrà pervenire al Comune di Militello Rosmarino entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 23/10/2025. Non saranno prese in considerazione le domande consegnate o pervenute oltre l’orario e la data di scadenza sopra prevista. Il termine di presentazione della domanda, ove cada in giorno festivo, si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo. L’Ente non assume alcuna responsabilità per la mancata ricezione della domanda dovuta a cause non imputabili allo stesso Comune. La prova dell’avvenuta ricezione della domanda di partecipazione resta a carico e sotto la responsabilità del partecipante, al quale spetta la scelta del sistema di trasmissione della stessa, fra quelli previsti. La presentazione o l’invio delle domande di partecipazione con modalità diverse da quelle sopra indicate comporta l’esclusione dalla procedura selettiva.

Ultimo aggiornamento: 13/10/2025, 13:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri